Gli alpini ribadiscono il loro "si" a Trenzano

Domenica in Santa Maria Assunta la celebrazione con le penne nere del gruppo locale.

Gli alpini ribadiscono il loro "si" a Trenzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli alpini ribadiscono il loro "si" a Trenzano domenica 20 in Santa Maria Assunta

Alpini sempre presenti

Domenica mattina nella chiesa parrocchiale di via Castello si è tenuta la santa messa, al termine della quale, le penne nere hanno confermato il loro impegno con il tesseramento e il rinnovo dei bollini.

Il corpo trenzanese

Sempre opertativi in paese e nelle tante attività solidali, le penne nere di Trenzano, contano centinaia di iscritti al gruppo e soci simpatizzanti. Tanti anche gli alpini locali andati avanti.

Il direttivo dell'ultimo triennio vede dal 2016 al 2019 come capogruppo Pisciali Diego, vice capogruppo Ronchis Gabriele, segretario-tesoriere Cotelli Giuseppe, revisore conti Ardesi Filippo, delegato per le attività sportive Asti Giampietro (tra le migliori squadre alpini si registra la compagine di Trenzano), consiglieri Baronchelli Alessandro e Martinelli Virginio, alfieri Saresini Francesco e Bosio Renato. I responsabili della sede di piazza del Volontario sono Domi Renato e Volpi Emiliano.

W il corpo degli alpini

Al termine della celebrazione presieduta dal parroco locale don Flavio Raineri, i ragazzi del gruppo hanno posato per l'immancabile foto ricordo.

 

Seguici sui nostri canali