GARDA

Gli agenti ritrovano il gommone rubato a un turista tedesco: “Grazie, siete ottimi poliziotti”

Il natante è stato ritrovato a Peschiera, su uno scivolo di varo e alaggio di barche.

Gli agenti ritrovano il gommone rubato a un turista tedesco: “Grazie, siete ottimi poliziotti”
Pubblicato:

Gli agenti ritrovano il gommone rubato a un turista tedesco: “Grazie, siete ottimi poliziotti”.

Una settimana di caldo, sole e turisti sul Lago. L’allentamento delle misure volte al contenimento del contagio epidemiologico ha consentito ai numerosi appassionati delle località lacustri di tornare sulle sponde del Garda; natanti, imbarcazioni e moto d’acqua hanno ricominciato a costeggiare le rive veronese e bresciana.

Gli agenti ritrovano il gommone di un turista tedesco

Un inizio di stagione estiva che sta impegnando la Squadra Acque Interne della Polizia di Stato con base operativa a Peschiera del Garda e che già sta sortendo apprezzabili successi, frutto dell’appassionata dedizione dei poliziotti che la compongono.

Solo pochi giorni fa, un turista proveniente dalla Germania ha voluto complimentarsi con gli agenti per aver rinvenuto il gommone di sua proprietà, rubatogli nel pomeriggio del 2 giugno 2021. Ha deciso di scrivere direttamente al comandante della Squadra Acque Interne e nella lettera si legge:

Siete ottimi poliziotti e desidero ringraziarvi per il vostro buon lavoro; non avrei mai pensato che qualcuno si sarebbe impegnato così tanto per un turista, grazie di tutto”.

Il natante è stato ritrovato a Peschiera, su uno scivolo di varo e alaggio di barche, pronto con molta probabilità, per essere caricato appena possibile su un carrello e trasportato al sicuro.

Seguici sui nostri canali