modifiche

Giro d'Italia Women a Brescia: modifiche nell'apertura dei parcheggi in città

Sabato 6 tutti i parcheggi in struttura saranno regolarmente aperti e funzionanti

Giro d'Italia Women a Brescia: modifiche nell'apertura dei parcheggi in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Giro d'Italia Women a Brescia: modifiche nell'apertura dei parcheggi in città.

Modifiche nell'apertura dei parcheggi

A seguito della partenza da Brescia del Giro d'Italia Women in programma per domenica 7 luglio 2024 sono state apportate delle modifiche nell'apertura dei parcheggi in struttura gestiti da Brescia Mobilità.

Cosa c'è da sapere

Nel dettaglio per domenica 7 luglio 2024  il parcheggio Vittoria sarà chiuso in entrata dalle 6.30 alle 15. Sarà consentita l’uscita dei veicoli fino alle 9.30 (con svolta obbligata a destra verso via Verdi), dalle 9.30 alle 15 il parcheggio sarà chiuso anche per le auto in uscita; il parcheggio Fossa Bagni sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15; il parcheggio Goito sarà chiuso in entrata e in uscita dalle 7 alle 15.

Per ridurre al minimo i disagi

Al fine di ridurre al minimo i disagi per i propri clienti, Brescia Mobilità offre la possibilità agli abbonati a Vittoria Park e Parcheggio Fossa Bagni di utilizzare gli altri parcheggi in struttura gestiti dalla società in città, previa l’indicazione al personale di cassa di quale parcheggio intenderanno usufruire nella giornata di domenica 7 luglio.

Per qualsiasi esigenza è a disposizione la Sala Telecontrollo che è attiva h24 tutti i giorni, domeniche e festività comprese, e può essere contattata tramite gli appositi pulsanti presenti in tutti i parcheggi o chiamando il numero 030 3061100 oppure il 3467278551.

Saranno regolarmente aperti i parcheggi di via Lupi di Toscana (Randaccio), il Vittorio Emanuele II (Autosilo), il Palagiustizia, il Freccia Rossa settore arancio e Arnaldo, con corsia preferenziale per ingresso/uscita.

Solo nel giorno della partenza del Giro d'Italia Women

Le limitazioni sopra descritte saranno valide soltanto per la giornata di domenica 7 luglio. Sabato 6 tutti i parcheggi in struttura saranno regolarmente aperti e funzionanti per consentire il regolare afflusso di visitatori, turisti e clienti nel primo giorno di saldi estivi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali