Cronaca
Sponsorizzato

GIPA Homes, è a disposizione la casa campione di Lonato del Garda

Il nuovo concept si trova in via Montebello ed è possibile prenotarsi per scoprire di persona le innovative soluzioni proposte

GIPA Homes, è a disposizione la casa campione di Lonato del Garda
Cronaca 21 Ottobre 2022 ore 04:00

Non c’è più tempo da perdere! Chi desidera vivere in una casa all’avanguardia, moderna, dotata di tutti comfort, attenta all’ambiente, ecosostenibile e in grado di farci risparmiare, troverà ciò che cerca. La risposta è GIPA Homes e ora è possibile toccare con mano tutto ciò. È dunque il momento di visitare la nuovissima casa campione realizzata a Lonato del Garda, in via Montebello. Si tratta dell’innovativa piattaforma che offre la possibilità di studiare in prima persona le potenzialità di questo rivoluzionario concept edilizio.

Come visitare la casa campione?

Chi è interessato non deve far altro che fissare un appuntamento: per richiedere una visita è possibile chiamare direttamente in ufficio contattando lo 030.9996711, oppure accedere al sito www.gipahomes.com e compilare rapidamente il form predisposto con i propri dati, lasciando nome, cognome, numero di telefono, date e ora della possibile visita. In seguito si verrà contattati da un incaricato di GIPA, con il quale ci si accorderà per l’appuntamento definitivo.

GIPA Homes
Foto 1 di 3
GIPA Homes
Foto 2 di 3
GIPA Homes
Foto 3 di 3

Le caratteristiche di GIPA Homes

La casa campione è completamente arredata e dotata di piscina e giardino: il nuovo concept è dunque in “carne e ossa”, per un progetto esclusivo e particolare, destinato a diventare una vetrina delle ville GIPA. In via Montebello è nato un punto di riferimento per quanti approcciano e scelgono la futuristica proposta della società con sede a Lonato del Garda: proprio qui è possibile scoprire caratteristiche e punti di forza dell’offerta. Si tratta di un modello di abitazione moderna ed efficiente, visitabile in ogni momento per orientarsi nel migliore dei modi e comprendere concretamente su cosa stanno ragionando i professionisti GIPA. Incarna anche uno sguardo sulla propria futura casa: osservando l’area giardino, le finiture, le facciate, gli interni e i vari dettagli si potranno cogliere pienamente le potenzialità a disposizione.

Una proposta all’avanguardia e unconventional

Non è tutto, perché questa nuova costruzione si pone come sede perfetta per open day, incontri con le agenzie immobiliari, corsi di formazione certificati e tanto altro ancora. In sostanza la casa campione rappresenta una proposta all’avanguardia e “unconventional”. Inoltre la scelta di Lonato del Garda per la realizzazione di un edificio tanto simbolico e strategico non è casuale. L’area, a due passi del centro storico cittadino, si inserisce in totale armonia con l’ambiente circostante. Proprio qui è dunque possibile vedere una villa ecosostenibile, indipendente, antisismica, su un solo piano, in classe energetica A4 e adatta a famiglie attente al risparmio e all’efficienza energetica.

Elettrica con impianto fotovoltaico

La casa campione, così come tutte le ville GIPA, è realizzata con materiali performanti e di alto livello e grazie ad accurate tecniche di costruzione ed impiantistiche, oltre che tramite l'abbattimento dei ponti termici, è possibile diminuire i costi legati al riscaldamento e raffrescamento degli ambienti. Parliamo di una soluzione abitativa interamente elettrica (per cui non sarà effettuato l’allacciamento alla rete del gas) e dotata di impianto fotovoltaico. Si ha poi la possibilità di installare un accumulatore di corrente con il quale è possibile abbattere ulteriormente i costi di gestione. A completare il quadro è un capitolato dettagliato, con finiture d’eccellenza e di qualità garantita.

casa campione
Foto 1 di 3
Foto 2 di 3
casa campione
Foto 3 di 3

Informazioni e contatti

www.gipahomes.com
info@gipahomes.com
030.9996711
via Lavagnone 11, Lonato del Garda
FB: GIPA Homes
IG: gipahomes
TikTok: gipahomes

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie