Cronaca
Garda

Giovanni Ruffoni premiato dalla Tirlindana del Basso Garda

“Sono più di vent’anni che faccio loro da giudice - ha raccontato Ruffoni - Sono molto contento per l’amicizia che abbiamo instaurato e sono sempre disponibile".

Giovanni Ruffoni premiato dalla Tirlindana del Basso Garda
Cronaca Garda, 03 Febbraio 2022 ore 18:04

Giovanni Ruffoni, titolare dell'omonimo negozio di alimentari in centro a Desenzano, è stato premiato dall’associazione Tirlindana Basso Garda come socio onorario e giudice unico per gli oltre vent’anni di attività e di collaborazione.

Il riconoscimento

Una nuova targa brilla sulle pareti – già piene di trofei e attestati– della bottega Alimentari Ruffoni.

Una sorpresa ben riuscita quella di un paio di fine settimana fa, quando Luciano Leali, il presidente dell’associazione accompagnato dai soci Luciano De Rossi, Mario Zaniboni e da Mauro Avigo hanno fatto visita a Ruffoni per porgergli una targa che riconosce il suo impegno a favore dell’associazione.

L' attività di giudice

Infatti è sin dalla fondazione della Tirlindana Basso Garda che è stata dimostrata dal commerciante la massima disponibilità ad accogliere i pescatori in bottega dopo le uscite di gara, per procedere alla pesatura degli animali pescati e registrando tutto opportunamente, rilasciando la dichiarazione del peso.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie