il giorno più triste

Giada Zanola, oggi l'ultimo saluto

In mattinata è arrivata a Brescia anche una delegazione formata dal primo cittadino di Vigonza Gianmaria Boscaro, il parroco don Alessandro Spiezia e il presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro

Giada Zanola, oggi l'ultimo saluto
Pubblicato:

Giada Zanola, oggi (giovedì 6 giugno 2024) l'ultimo saluto.

Oggi l'ultimo saluto a Brescia a Giada Zanola

Si sono tenuti a Brescia i funerali di Giada Zanola, la 33enne uccisa lo scorso 29 maggio 2024  sul cavalcavia di Vigonza in provincia di Padova dall'ex fidanzato Andrea Favero. In mattinata è arrivata a Brescia anche una delegazione formata dal primo cittadino di Vigonza Gianmaria Boscaro, il parroco don Alessandro Spiezia e il presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro.

Giada_Zanola

A Brescia l'ultimo saluto a Giada Zanola

Fiocchetti rossi appuntati su baveri di giacche e su colletti di camicia, l'emblema della lotta alla violenza sulle donne. In questo modo familiari, amici e conoscenti della 33enne hanno voluto dare il loro saluto a Giada, le esequie sono state celebrate da Don Sergio nel primo pomeriggio di oggi nella chiesa di San Silvestro nel quartiere Folzano. A piangerla il padre Gino, la sorella Federica e il fratello Daniel. Come riportato da Prima Padova, in mattinata è partita verso Brescia anche una delegazione composta dal sindaco di Vigonza, dal parroco Alessandro Spiezia che ha concelebrato la funzione relogiosa insieme a don Sergio Contessi parroco della chiesa di Folzano e dal presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro. In città è stato indetto il lutto cittadino. 

Proseguono le indagini

Nel frattempo proseguono le indagini: non è stato ancora rintracciato il cellulare della vittima. L'ultimo segnale risale infatti alle 4 del mattino di quel tragico giorno, (mercoledì 29 maggio 2024). Un dettaglio non da poco e che potrebbe aiutare a rilevare elementi importanti per far luce sull'accaduto. Pare che il compagno 39enne non accettasse la fine della relazione, l'uomo rimane al momento nel carcere di Padova.

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali