Giada Zanola, oggi l'ultimo saluto
In mattinata è arrivata a Brescia anche una delegazione formata dal primo cittadino di Vigonza Gianmaria Boscaro, il parroco don Alessandro Spiezia e il presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro
Giada Zanola, oggi (giovedì 6 giugno 2024) l'ultimo saluto.
Oggi l'ultimo saluto a Brescia a Giada Zanola
Si sono tenuti a Brescia i funerali di Giada Zanola, la 33enne uccisa lo scorso 29 maggio 2024 sul cavalcavia di Vigonza in provincia di Padova dall'ex fidanzato Andrea Favero. In mattinata è arrivata a Brescia anche una delegazione formata dal primo cittadino di Vigonza Gianmaria Boscaro, il parroco don Alessandro Spiezia e il presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro.
A Brescia l'ultimo saluto a Giada Zanola
Fiocchetti rossi appuntati su baveri di giacche e su colletti di camicia, l'emblema della lotta alla violenza sulle donne. In questo modo familiari, amici e conoscenti della 33enne hanno voluto dare il loro saluto a Giada, le esequie sono state celebrate da Don Sergio nel primo pomeriggio di oggi nella chiesa di San Silvestro nel quartiere Folzano. A piangerla il padre Gino, la sorella Federica e il fratello Daniel. Come riportato da Prima Padova, in mattinata è partita verso Brescia anche una delegazione composta dal sindaco di Vigonza, dal parroco Alessandro Spiezia che ha concelebrato la funzione relogiosa insieme a don Sergio Contessi parroco della chiesa di Folzano e dal presidente del consiglio comunale Cesare Paggiaro. In città è stato indetto il lutto cittadino.
Proseguono le indagini
Nel frattempo proseguono le indagini: non è stato ancora rintracciato il cellulare della vittima. L'ultimo segnale risale infatti alle 4 del mattino di quel tragico giorno, (mercoledì 29 maggio 2024). Un dettaglio non da poco e che potrebbe aiutare a rilevare elementi importanti per far luce sull'accaduto. Pare che il compagno 39enne non accettasse la fine della relazione, l'uomo rimane al momento nel carcere di Padova.