Ghedi: via Garibaldi chiusa per i lavori

Ghedi: via Garibaldi chiusa per i lavori
Pubblicato:
Aggiornato:

La centrale via Garibaldi a Ghedi sarà chiusa a partire dalle 20 di lunedì 18 settembre.

La chiusura si è resa necessaria per i lavori di rifacimento dei marciapiedi e della sede stradale e si protrarrà per quindici giorni.

Il tutto per un intervento di indubbio rilievo che, proprio per la necessità di procedere in modo celere, proseguirà anche nelle ore notturne. Il tratta di via Garibaldi chiuso sarà quello compreso tra l’Ottica Baratta e l’angolo dove si trova il monumento raffigurante l’ala di un aereo.

“Ci scusiamo fin d’ora con la nostra comunità per i disagi che questo intervento potrà provocare – è il commento del nuovo assessore ai lavori pubblici, Giovanni Cazzavacca – Posso già anticipare che siamo convinti che i benefici che seguiranno la conclusione dell’opera ripagheranno certamente i problemi delle prossime due settimane. Abbiamo deciso di intervenire per riqualificare in modo adeguato i marciapiedi della via interessata ed il manto stradale della stessa, un intervento legato sia a motivi di sicurezza che di decoro del nostro territorio”.


Seguici sui nostri canali