Ghedi: per Forza Italia c’è Cazzavacca

A seguito delle dimissioni di Vittorio Damiani, a Ghedi si fa avanti per Forza Italia Giovanni Cazzavacca, coordinatore del movimento e capogruppo in consiglio. Cazzavacca sembra il cadidato ideale per diventare vicesindato vista la sua grande esperienza amministrativa.
Non mancano però altri nome nell’elenco, come quello di Martino Pasini o Dino Nascimbeni. A ruota anche Michela Galloni, presidente della biblioteca, e Nadia Vezzoli.
Nei piani degli uomini di Forza Italia c’è in particolare la gestione dei lavori pubblici, come il recupero di palazzo Arcioni per potervi trasferire la biblioteca che da troppo ormai si trova in via Filzi. Per riuscire a sistemare la situazione si era ottenuta anche una variazione di bilancio di circa 850mila euro.
Al vicesindaco dimissionario, quindi, toccherà probabilmente la delega all’Urbanistica.
In consiglio probabilmente arriverà anche Loredana Manzini, e il suo ruolo di presidente del Siab passerebbe a Damiani.