«Ghedi in fiore», una ventata di primavera in paese

«Ghedi in fiore», una ventata di primavera in paese
Pubblicato:

Grande successo di partecipazione per «Ghedi in fiore», la grande festa di primavera organizzata dall’«Associazione commercianti» in stretta collaborazione con l’assessorato al Commercio. Giunta alla sua terza edizione, si è rivelata sempre più ricca di novità, portando in paese una ventata di primavera e nuove esperienze.

Bene la prima edizione di «Ghedi’s got talent», in via Garibaldi, che ha visto sfidarsi molti artisti, non solo ghedesi, in diverse discipline: dal canto al ballo al beatbox. Prima classificata la bravissima Martina Cerutti, 9 anni di Desenzano, che ha sfoderato tutto il suo talento cimentandosi nella canzone «Di sole e d’azzurro», conquistando il pubblico. Dietro di lei «Hiroshi» bravissimo artista beatbox e terzo posto per il ballerino Hip Hop «Skege».

Primo anno anche per il concorso «Miss Torta» che ha visto la partecipazione di ben 13 concorrenti in gara con torte una più bella dell’altra rifinite con dettagli che ben richiamavano la nuova stagione. In via Cavour il numeroso pubblico ha potuto apprezzare lo spettacolo di Andrea Catavolo mentre grazie al gruppo «Amici di fido» si è tenuto un bello spazio dedicato ai quattro zampe. Il tutto condito da mercatini di hobbysti, prodotti enogastronomici e vivai.


Seguici sui nostri canali