Gestiva una casa di piacere in città, arrestata la maitresse

Arrestata per sfruttamento della prostituzione una 47enne, gestrice di una casa del piacere in via Corfù. Sequestrato anche lo stabile, del valore di 80mila euro

Gestiva una casa di piacere in città, arrestata la maitresse
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri di Brescia, hanno tratto in arresto per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione una donna di origini brasiliane, con cittadinanza italiana.

L'indagine

I militari, nel corso delle indagini, hanno accertato che la donna, nonostante avesse fittiziamente intestato l’immobile al figlio venticinquenne, ne aveva la materiale disponibilità e lo aveva destinato, in via esclusiva e permanente, alla pratica di casa di piacere.

La maitresse, come accertato dagli inquirenti, almeno da due anni, reclutava e gestiva l’attività di molteplici giovani donne di varie etnie, imponendo loro regole ferree, pubblicizzando l’attività anche in internet, e traendo cospicui profitti dalle prestazioni sessuali delle donne offerte ai clienti.

Le operazioni

Le risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, hanno permesso di acclarare la sproporzione tra gli introiti e i redditi dichiarati dalla donna, e l'emissione un decreto con il quale è stato disposto il sequestro preventivo dell’appartamento in questione, del valore di 80mila euro.

Nel corso dell’esecuzione del decreto, i militari hanno trovato all’interno, oltre alla maitresse, tre "lucciole”, una delle quali si era nascosta sul balcone al fine di sfuggire al controllo, e un cliente. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti inoltre, numerosi strumenti del mestiere nonché le buste contenenti il denaro.

Dopo aver trascorso il fine settimana presso la Casa Circondariale di Verziano, la donna è stata ascoltata durante l’interrogatorio di garanzia, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali