Gavardo: la Polizia Locale sventa un furto, in fuga un'auto sospetta
All'interno della vettura era presente un uomo alla guida il quale, con tutta probabilità, era pronto ad agevolare la fuga

Gavardo: la Polizia Locale sventa un furto, in fuga un'auto sospetta.
In fuga un'auto sospetta a Gavardo
Un furto è stato sventato da una pattuglia dell'Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia che ha messo in fuga un'auto sospetta. Nel corso di un controllo del territorio poco prima delle 21.30 di venerdì 14 febbraio 2025, gli agenti hanno notato un'auto Audi q3 bianca davanti ad una villetta a poca distanza dal distributore di benzina.
All'interno della vettura era presente un uomo alla guida il quale, con tutta probabilità, era pronto ad agevolare la fuga. Un altro uomo, era in piedi, dall'altra parte della strada. Nel vedere la pattuglia l'uomo alla guida ha gridato all'altro uomo di scappare.
La fuga
Gli agenti lo hanno visto correre verso la macchina con in mano una ricetrasmittente. La pattuglia è subito intervenuta e a quel punto i due sono sfrecciati via a tutta velocità, effettuando anche pericolose manovre, immettendosi in tangenziale dove, hanno fatto perdere la proprie tracce. Dalle indagini effettuate successivamente all’accaduto, sarebbero emersi alcuni furti in alcuni paesi limitrofi. Le indagini proseguono per risalire all’identità dei due uomini che si trovavano a bordo del veicolo.