Territorio

Gavardo: controlli serali sul territorio, in dicembre verranno intensificati

Ad essere scovato un uomo intento a cosumare sostanza stupefacente a pochi passi dal centro storico

Gavardo: controlli serali sul territorio, in dicembre verranno intensificati
Pubblicato:

Controlli serali sul territorio a Gavardo, nel mese di dicembre verranno intensificati.

Gavardo: controlli serali sul territorio

Continua l'attività di controllo da parte degli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia. Sono stati effettuati nel corso del fine settimana controlli serali notturni in centro. In particolare, in un vicolo poco distante dal centro storico gli agenti hanno trovato un uomo intento a consumare sostanza stupefacente. Il soggetto in questione, in particolare, ha nascosto quasi cinque grammi di sostanza su di se.

Quanto occultato è stato prontamente sequestrato e la persona è stata segnalata come consumatore alla prefettura

Nessuna criticità evidenziata

Tranquilla la situazione in centro storico, dove non sono state segnalate criticità da parte degli genti che vi hanno operato dalla mattina e sino alla tarda serata. Nella serata di sabato 25 novembre 2023 è stata segnalata un'auto sospetta a Soprazzocco, un falso allarme: l'auto e gli occupanti sono stati controllati e tutto è risultato regolare. Sono stati inoltre effettuati controlli su 31 conducenti poi identificati e sottoposti ad accertamenti circa il tasso alcolemico. Anche in questo caso tutto è risultato regolare, nessuno è risultato positivo.

Intensificazione dei controlli

Da parte del Comando la buona notizia: dal mese di dicembre, grazie ad un finanziamento Regionale, verranno intensificati i controlli sul territorio al fine di prevenire e reprimere reati.

Seguici sui nostri canali