gesti che indignano

Gattina uccisa a bastonate: scatta la denuncia e una taglia da mille euro

"La taglia sarà pagata- scrivono gli animalisti- a chi con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge alle forze dell'ordine permetterà di individuare e far condannare in via definitiva gli autori di questo crimine"

Gattina uccisa a bastonate: scatta la denuncia e una taglia da mille euro
Pubblicato:

Un gesto crudele che indigna, per la gattina uccisa a bastonate a Gargnano, nell'Alto Garda, scatta la denuncia  alla procura della repubblica di Brescia e una taglia da mille euro. Queste le iniziative messe in campo da parte dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente.

Scatta la denuncia e una taglia da mille euro

Si chiamava Stella, aveva quasi dieci anni, la gatta trovata morta dopo essere stata presa a bastonate nell'entroterra del comune di Gargnano sul Garda bresciano qualche giorno fa. L'animale è stato trovato senza vita dopo essere finito prima in una trappola per volpi/cinghiali e poi uccisa.

Gattina uccisa a bastonate

Gli animalisti non ci stanno e hanno così reagito di fronte all'increscioso episodio:

"La taglia sarà pagata- scrivono gli animalisti- a chi con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge alle forze dell'ordine permetterà di individuare e far condannare in via definitiva gli autori di questo crimine".

 

In evidenza un'immagine d'archivio.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali