Gattina uccisa a bastonate: scatta la denuncia e una taglia da mille euro
"La taglia sarà pagata- scrivono gli animalisti- a chi con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge alle forze dell'ordine permetterà di individuare e far condannare in via definitiva gli autori di questo crimine"
Un gesto crudele che indigna, per la gattina uccisa a bastonate a Gargnano, nell'Alto Garda, scatta la denuncia alla procura della repubblica di Brescia e una taglia da mille euro. Queste le iniziative messe in campo da parte dell'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente.
Scatta la denuncia e una taglia da mille euro
Si chiamava Stella, aveva quasi dieci anni, la gatta trovata morta dopo essere stata presa a bastonate nell'entroterra del comune di Gargnano sul Garda bresciano qualche giorno fa. L'animale è stato trovato senza vita dopo essere finito prima in una trappola per volpi/cinghiali e poi uccisa.
Gattina uccisa a bastonate
Gli animalisti non ci stanno e hanno così reagito di fronte all'increscioso episodio:
"La taglia sarà pagata- scrivono gli animalisti- a chi con la sua denuncia formale rilasciata nelle forme di legge alle forze dell'ordine permetterà di individuare e far condannare in via definitiva gli autori di questo crimine".
In evidenza un'immagine d'archivio.