Gargnano: dopo tre anni è stata riaperta la piscina comunale
Previste tariffe agevolate per i residenti e per altre categorie
Gargnano: dopo tre anni di chiusura è stata riaperta la piscina comunale.
Dopo tre anni è stata riaperta la piscina comunale a Gargnano
Una notizia che è stata accolta con grande soddisfazione da parte degli abitanti del comune dell'Alto Garda. La riapertura è avvenuta alla fine del mese di ottobre 2023 e rappresenta un punto di riferimento importante per i residenti.
Come si struttura
La struttura presenta infatti due piscine per gli adulti ed una per i bambini. L'inaugurazione dell'impianto (il quale costo complessivo delle opere è pari a 2milioni e mezzo di euro) risale al 2016. A complicare le cose sono giunte la pandemia e, nel luglio 2020 un fulmine che rovinò la copertura. Una serie di eventi che portarono la struttura a non riaprire anche a causa dello scadere del contratto con il gestore.
Tariffe agevolate per residenti
Finalmente, dopo varie vicissitudini, il Comune di Gargnano è riuscito a trovare un nuovo affidatario: si tratta di una società veronese. Quest'ultima prenderà in carico l'impianto per un anno. Le buone notizie, però, non sono finite: l'Amministrazione ha infatti fatto sapere che per residenti e per altre categorie particolari sono attive tariffe agevolate.
In evidenza un'immagine d'archivio