Garda

Gardone Riviera: risolti i guasti alla pubblica illuminazione nelle frazioni

Verrà inoltre effettuata: "Un’attività di regolazione dei nuovi quadri elettrici di comando dei vari settori dell’impianto di pubblica illuminazione a completamento dell’intervento di sostituzione generale delle ottiche LED, svolto nella scorsa stagione primaverile"

Gardone Riviera: risolti i guasti alla pubblica illuminazione nelle frazioni
Pubblicato:

Gardone Riviera: risolti i guasti alla pubblica illuminazione nelle frazioni.

Guasti alla pubblica illuminazione risolti a Gardone Riviera

L'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Adelio Zeni  ha fatto sapere che i recenti guasti all'impianto di pubblica illuminazione e che hanno interessato le frazioni di San Michele, Montecucco e Fasano, sono stati oggetto di riparazione nel pomeriggio di ieri, lunedì 8 luglio 2024, da parte della società appaltatrice, Enel So.L.E.

"La predetta società si è inoltre impegnata per un’attività di regolazione dei nuovi quadri elettrici di comando dei vari settori dell’impianto di pubblica illuminazione - hanno fatto sapere - a completamento dell’intervento di sostituzione generale delle ottiche LED, svolto nella scorsa stagione primaverile".

In caso di malfunzionamenti

E poi l'invito alla cittadinanza:

"Si invita la cittadinanza a segnalare eventuali ulteriori malfunzionamenti agli uffici comunali competenti, ferma restando la possibilità di contattare direttamente il numero verde di Enel So.L.E. (800.901050)".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali