Gardone Riviera Golf Trophy, 120 partecipanti alla quarta edizione
L'evento, che ha visto protagoniste le golfiste dell'Italian Ladies Golf Association, si è svolto il 9 e 10 settembre al Golf Bogliaco e al Gardagolf.
La quarta edizione del Gardone Riviera Golf Trophy è andata in scena mercoledì 9 e giovedì 10 settembre.
Il Garda come importante polo golfistico - turistico
Nonostante le gravi conseguenze sul settore turistico causato dal Covid 19 e nella convinzione che, il Lago di Garda ha tutte le caratteristiche e possibilità per essere considerato un importante polo golfistico-turistico, anche quest'anno la Città di Gardone ha inteso rinnovare e confermare la sua presenza con la quarta edizione del Gardone Riviera Golf Trophy, evento che si è svolto nei giorni 9 e 10 settembre rispettivamente al Golf Bogliaco ed al Gardagolf.
Protagoniste le golfiste dell'Italian Ladies Golf Association
Nel corso delle due giornate del Trofeo, si sono avvicendate sul Tee di partenza 120 "ragazze" dell'Ilga Italian Ladies Golf Association per una gara a squadre giocata con la formula Four balls best ball (Quattro palle la migliore). Al termine delle due combattute e tecnicamente competitive giornate, il podio è così strutturato: primo classificato Golf Bogliaco, al secondo posto Gardagolf e terzo Franciacorta Golf Club.
Da sempre sensibile all'universo femminile - ha dichiarato il vicesindaco e assessore al Turismo Gianpietro Seresina - la Città di Gardone continua a promuovere, oltre ad altre discipline, il golf, lo spirito sportivo, la spontaneità e l'amicizia con l'entusiasmo e la convinzione che, fin dalla prima edizione del Trofeo ha caratterizzato il felice connubio con questa splendida realtà rappresentata dall' Italian Ladies Golf Association. Ci rivedremo nel 2021 per la V edizione del Gardone Riviera Golf Trophy con un numero sempre crescente di partecipanti.