Solidarietà

Gardone Riviera e Salò: attivati conti corrente per l'emergenza Covid - 19

Entrambi i comuni si fanno ponti di collegamento, facilitando e agevolando la solidarietà tra i cittadini.

Gardone Riviera e Salò: attivati conti corrente per l'emergenza Covid - 19
Pubblicato:

Gardone Riviera e Salò hanno attivato due distinti conti corrente dedicati alla raccolta di fondi per far fronte alle necessità derivanti dall'emergenza sanitaria Covid 19.

 

Gardone Riviera

L'Amministrazione comunale di Gardone Riviera ha reso noto che è stato attivato un conto corrente dedicato alla raccolta fondi per far fronte alle necessità derivanti dall'emergenza sanitaria Covid - 19 (acquisto beni di prima necessità, farmaci, mascherine, guanti ecc...). Tutti coloro che desiderassero sostenere l'iniziativa con un aiuto economico potrà effettuare un bonifico on line con le seguenti coordinate:

Iban: IT22U0311155182000000001464 

Istituto di Credito Ubi Banca spa - Minisportello di Gardone Riviera

conto intestato a

"Comune di Gardone Riviera - Emergenza Covid 19"

causale: "Donazione emergenza Covid - 19"

Gardone Riviera è una comunità che si è sempre caratterizzata per lo spirito di solidarietà - ha dichiarato il primo cittadino Andrea Cipani - ed è per questo che confidiamo nella vostra sensibilità. Grazie di cuore a nome mio e dell'Amministrazione Comunale.

Salò

Anche il comune di Salò ha fatto sapere che le donazioni di cittadini ed imprese al fine di incrementare le azioni di solidarietà alimentare e di sostenere l’acquisto di beni di prima necessità riservate alle famiglie salodiane possono essere effettuate sul conto corrente appositamente attivato. Queste le coordinate:

 Iban: IT91R0311155182000000001461

intestato a

“Comune di Salò – Emergenza Covid 19”

causale: “Emergenza Covid-19

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali