Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese

Le prime pagine del tuo settimanale locale

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine del tuo settimanale locale, edizione bresciana e veronese.

Edizione bresciana

Desenzano: La neve finta è inquinante e va a finire nel nostro lago. Il prodotto schiumoso spruzzato tra le vie del centro storico porta con sè importanti criticità nella fase di smaltimento

Speciale sport giovanile: I «calciatori di domani» di Rovizza, Vighenzi e Feralpi. Tutti gli scatti dei settori giovanili delle formazioni di riferimento per le città di Sirmione, Padenghe e Lonato

Storie: Lonato dà l’ultimo saluto a Romeo Girelli, l’ex forestale scomparso dopo una lunga malattia. Una chiesa gremita per essergli accanto durante l’ultimo viaggio terreno.

Desenzano: Cara cultura, quanto mi costi? Sotto l’attuale amministrazione, da settembre a dicembre in biblioteca  si sono tenuti, tra gruppi di lettura, seminari, proiezioni, incontri con autori e altre manifestazioni varie, circa 52 eventi complessivi.

Polpenazze e Padenghe: Nuovi cartelli per indicare la voglia di sicurezza. Ecco la «Zona controllo del vicinato». Sono stati organizzati incontri per spiegare il progetto e creata una rete raccogliendo le disponibilità per far sì che ogni zona del paese fosse coperta.

Sirmione: Collaborazione tra il centro risorse sociali e Anffas Desenzano per creare una rete di condivisione tra gli anziani che frequentano il centro e le persone con disabilità.

Annuario: «L’anno vecchio è finito ormai... io mi sto preparando... è questa la novità». Mentre si impacchettano i 365 giorni da mettere in soffitta non può mancare Lucio Dalla come colonna sonora e, nel contempo, si fa un bilancio. Ecco i fatti salienti che hanno caratterizzato il 2017.

Buon 2018: ono alla guida delle nostre città e, alla fine dell’anno, non potevano esimersi dal tracciare un bilancio di quanto fatto (e da fare) e augurare un buon inizio di 2018.

Il gioco: E’ bella, agguerrita e ha tutta voglia di vincere. Lei è Sara Cupi ed è la new entry che ha ha già conquistato i cuori, farà lo stesso con il podio?

Edizione veronese

Peschiera: Volo di 500 metri, montagna assassina. Enrico Venturi, per tutti «Il Fish», si è spento sul Monte Baldo
la vigilia di Natale. Gli amici ricordano con commozione il sorriso

Speciale sport giovanile: Baldo Junior Team, dove l’unione fa la forza. Tutti gli scatti del progetto calcistico condiviso tra Bardolino, Cavaion Veronese e Montebaldina Consolini

Barolino - Garda: Arriva il defibrillatore. L’associazione nazionale carabinieri di Bardolino Garda e il gruppo di volontariato di Bardolino «Lago di Garda» hanno consegnato il loro regalo ai carabinieri.

Castelnuovo: Dare la possibilità di spostarsi a chi non si può permettere neanche una bici. E’ l’obiettivo di Pietro Stocco, che si rimbocca le maniche per riciclare biciclette per le persone che non possono permettersi di comprarne una nuova.

Lazise: Salvano la vita a un uomo finito in acqua. Encomio agli agenti della polizia locale. Il riconoscimento è stato consegnato all’istruttore capo Alessandro Azzali e all’agente Cinzia Braiato durante la seduta del consiglio.

Castelnuovo: Grande successo per la manifestazione provinciale dedicata al mondo della scherma. Per una giornata intera il palazzetto di Castelnuovo si è trasformato in pedana per le sfide degli spadaccini.

Annuario: Il 2017... in pillole. Tanti i fatti che hanno caratterizzano l’anno che sta per essere messo in soffitta; un’annata fatta di gioie, successi, entusiasmo, ma anche momenti di dolore e disperazione. Ecco il nostro viaggio fra i fatti principali. Ora non resta che scrivere tutto il 2018.

Buon 2018: Il 2017 è agli sgoccioli e i sindaci tirano le somme e tracciano un bilancio. Nel mentre augurano ai concittadini

Il gioco: E’ una new entry e ha voglia di vincere. Lei è la bella e agguerrita Sara Cupi che ha ha già conquistato i cuori, farà lo stesso con il podio?