Menu
Cerca

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine del tuo settimanale locale, edizione bresciana e veronese.

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese
Garda, 16 Febbraio 2018 ore 10:00

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese.

Edizione bresciana

Inchiesta: Alberghi sul Garda, due new entry nella Michelin. I voti attribuiti dalla guida alle strutture ricettive sulle sponde del Benaco: Sirmione in cima alla lista, Gardone batte Salò

Desenzano: Curva pericolosa: la Provincia deve intervenire. Dopo gli ultimi incidenti il presidente del consiglio comunale Rino Polloni ha fatto personalmente la segnalazione

Storie: Lutto nel mondo della musica per la scomparsa di Giovanna Sorbi, direttrice d’orchestra e docente in conservatorio. E’ tra le ideatrici della rassegna Suoni e Sapori del Garda.

Lonato: Dal primo febbraio il dottor Francesco Pezzali è il direttore dell’unita operativa riabilitazione. La struttura oltre che per il recupero è molto frequentata per le attività ambulatoriali di vario genere.

Pozzolengo: Il coordinatore del gruppo di Protezione Civile Luca Trincia ha annunciato le sue dimissioni e con lui altri tredici volontari. «La vedo come una pugnalata alla schiena» è il commento del primo cittadino Paolo Bellini

Vaccini: Il Pd ha organizzato un convegno sui vaccini con la testimonianza di una mamma. Durante la replica i contestatori hanno lasciato la sala.
12 e 13

Editoriale: «Egregio Direttore, leggo da diverse settimane sui vari quotidiani nazionali della rapida escalation di violenze perpetrate da "normali" cittadini verso un proprio congiunto, un amico o un conoscente...»

Sport: Si chiama Matilda Malgarise la giovanissima pattinatrice desenzanese che ha scelto di rincorrere il proprio «sogno sul ghiaccio». Ora si allena a Bolzano.

Il gioco: Federico si mantiene al primo posto, Angelica supera Diego e si piazza al secondo posto. La prossima settimana ultimo coupon per votare.

Edizione veronese

Inchiesta: Alberghi e hotel, la lista dei preferiti dalla Michelin. A raccogliere il maggior numero di strutture ricettive segnalate è il comune di Lazise, che supera Bardolino

Castelnuovo: Polenta e aringa per rivivere la nostra tradizione. L’associazione Pasta e Ciccia ha proposto per il primo giorno di Quaresima un antico piatto povero

Storie: Lutto a Bussolengo per la scomparsa del vigile Riccardo Francia. In tanti ricordano i toni gentili e pacati nel far rispettare le regole a San Vito al Mantico.

Bussolengo: La visita di Matteo Salvini, le proteste per la chiusura dell’ospedale Orlandi, l’imminente campagna elettorale e le polemiche sul senso della Fiera. L’evento di San Valentino non è stato solo un momento di festa.

Peschiera: Contenzioso fra amministrazione e proprietario di due terreni dove, dal 2015, non viene pagato il tributo dovuto. L’amministrazione ha richiesto, e sinora non ottenuto, i tabulati dove vengono registrati ingressi e uscite per calcolare l’importo

Collettore: Pubblicato il bando europeo per la progettazione e realizzazione del collettore dei reflui per la sponda veneta del Garda.

Editoriale: «Egregio Direttore, leggo da diverse settimane sui vari quotidiani nazionali della rapida escalation di violenze perpetrate da "normali" cittadini verso un proprio congiunto, un amico o un conoscente...»

Sport: Peschiera e Vicenza, secondo atto. Sabato le ragazze di Lorenzo Mori affronteranno la difficile trasferta sul campo del vicenza per restare in testa.

Il gioco: Federico si mantiene al primo posto, Angelica supera Diego e si piazza al secondo posto. La prossima settimana ultimo coupon per votare

Necrologie