Menu
Cerca

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine del tuo settimanale locale, edizione bresciana e veronese.

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese
Garda, 04 Maggio 2018 ore 07:00

Gardaweek è in edicola. Le prime pagine edizione bresciana e veronese.

Edizione bresciana

Inchiesta: 5xmille, chi ha ricevutoc più contributi dai cittadini? La lista delle associazioni e degli enti con attività socialmente rilevanti che hanno ricevuto fondi dai cittadini. Ai vertici l’assistenza ai malati oncologici

Desenzano: «In questo parco possano crescere bambini felici». Grande commozione per l’intitolazione del parco a Marzia Savio, rapita e uccisa a undici anni

Lutto: Un terribile incidente in Nepal ha spezzato la vita dell’alpinista Simone La Terra. Originario di Castiglione viveva a Pozzolengo con la moglie Paola. «Con lui ha trascorso gli anni più belli».

Desenzano: Si è spento a 104 anni il reduce della Campagna di Russia Paolo Bana. Le figlie raccontano la sua storia: dalla tragedia della Guerra alla voglia di ricostruire una vita a Desenzano.

Pozzolengo: Il paese piange Conti, sindaco per 31 anni

Manerba: Con Avanzi «se ne va un pezzo di storia»

Salò: Il maestro «Titti»nel  cuore degli alunni

L'editoriale: Gardaweek, il vostro settimanale locale del Lago di Garda, cresce e si rinnova. Il giornale, infatti, a due anni dalla sua nascita intraprende ora un nuovo percorso destinato a garantire ai nostri lettori ancora più notizie, approfondimenti e iniziative nello stile del gruppo Netweek, il primo circuito di media locali in Italia.

Desenzano: Fermati i tre ragazzi responsabili del pestaggio di un sedicenne di Desenzano durante il firma copie del rapper Sfera Ebbasta lo scorso 21 gennaio. I tre sono ritenuti responsabili di concorso in rapina e lesioni personali gravi e aggravate. Per i due maggiorenni carcere e arresti domiciliari mentre il minorenne si trova in comunità.

Edizione veronese

Bussolengo: Vita di lusso senza un lavoro estorcendo soldi alla madre. La donna, una casalinga 60enne, dopo l’ennesima folle richiesta di denaro contante non ha potuto fare altro che rivolgersi ai carabinieri: arrestato in flagranza

Inchiesta: 5xmille, quali enti hanno ricevuto più contributi? Tutte le associazioni gardesane che hanno ottenuto dai cittadini la quota dell’imposta Irpef

 

Peschiera: Targa in memoria del giovane Davide Pat Zenato

Castelnuovo: Passeggiata gruviera: si cercano soluzioni

Bussolengo: Concetto Simone Costa, 48 anni, è il candidato sindaco per la lista «Italia agli italiani» formata da Forza Nuova e Fiamma Tricolore. Cattolico tradizionalista, nominato da poco anche segretario della sezione cittadina di Forza Nuova Verona, sul corpo tatuaggi di Mussolini. «La Lega dice più o meno quello che diciamo noi senza essere marchiati come fascisti»

 

Costermano: In occasione della Festa della Liberazione si è tornato a discutere della necessità di ricostruire le storie dei militari sepolti al cimitero tedesco. Fra le salme dei 22mila soldati non c’è alcuna distinzione. Eppure qui si trovano anche gerarchi passati alla storia per la loro efferatezza. La richiesta: «Segnate le tombe dei criminali nazisti».

 

Necrologie