Tante novita'

Gardaweek è in edicola. La prima pagina versione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina versione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Manerba: Il sindaco aiuta un residente in difficoltà. Denunciato per violazione della privacy

Tav, «devastazione» ad alta velocità. Trasparenza sugli appalti, sicurezza nei cantieri e un nuovo presidio in programma. E’ questo il tris di temi portato in Broletto dal Coordinamento No Tav (contro la linea Brescia-Verona). «Appalti su cui manca ogni forma di trasparenza - denuncia Fiorenzo Bertocchi, portavoce del Coordinamento -. Sono stati aperti cantieri in sei diversi Comuni e ad oggi non abbiamo idee di chi siano le ditte all’interno, né cosa stiano facendo in quanto non c’è alcun piano esecutivo». Nel frattempo è stato organizzato per sabato alle 15 un nuovo presidio No Tav al cantiere di Lonato. «Il nostro obiettivo è di riuscire, un giorno, a fare una vera e propria passeggiata accanto al cantiere con quante più persone possibile. Solo di persona ci si può rendere conto della gravità della situazione».

Il Duce resta un cittadino onorario di Salò: Bocciata la mozione del gruppo di opposizione Salò Futura: Benito Mussolini resta cittadino onorario. Secondo la maggioranza: «Se la cittadinanza venisse revocata rischierebbe di fare dimenticare gli errori del Ventennio fascista». La replica di Anpi Medio Garda: «Tutto questo è vergognoso».

Lonato: La «Roccia» arriva a «I soliti ignoti».

Nuova vita per l’ex Cereria Filippini: Nuova vita per l’ex Cereria Filippini all’angolo tra via Garibaldi e IV Novembre a Salò. L’edificio della storica azienda di inizio Novecento è stato acquistato da un’azienda finlandese impegnata nella produzione di abbigliamento sportivo tecnico che andrà a realizzarvi spazi residenziali. Ma non solo: prevista anche la realizzazione di spazi commerciali nella zona verso la centrale via Garibaldi.

Altro sversamento a lago. Il Wwf: «Situazione grave»

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 21 febbraio, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Soiano
Puegnago
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali