Gardaweek è in edicola. La prima pagina versione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.
Gardaweek è in edicola
Manerba del Garda - La denuncia del gruppo di minoranza «Civica Minerva»: Tra i furbetti della tassa di soggiorno anche un consigliere di maggioranza
Troppa gente in spiaggia, la Giamaica di Sirmione diventa a numero chiuso
Assembramenti sul Garda: il prefetto incontra i sindaci per trovare una soluzione
Lonato: Confisca da 15 milioni di euro per Rosario Marchese, «boss» originario di Caltagirone in provincia di Catania, ma residente in una villa a Lonato. Il patrimonio formato da undici società, due ditte individuali, auto e un quadro da sei milioni di euro era stato posto sotto sequestro un anno fa, il giorno del suo trentatreesimo compleanno, ed oggi è nelle disponibilità dello Stato. Marchese era finito in manette lo scorso settembre con tre ordinanze di custodia cautelare. Tra le ordinanze anche quella relativa all’inchiesta Leonessa, coordinata dalla Direzione distrettuale anti mafia di Brescia, dove erano emersi presunti rapporti tra alcuni imprenditori locali e componenti di clan mafiosi.
Toscolano Maderno: Tranchida non cambia casacca
Desenzano: Il Pd chiede la riapertura dell’Oasi
Salò - Sandy Aime: La pittrice ricorda Morricone
Tragedia a Lonato: Il ciclismo piange Roberta
Desenzano: Son tornate sul Garda le tre «Donne in Eco Evoluzione». Le attiviste Simona Vinati, Emma Goffi e Sabrina Angiolilli - che si sono virtualmente conosciute in quarantena - hanno terminato il loro viaggio alla scoperta di realtà sostenibili e progetti green, in armonia con l’ambiente, da Desenzano alla Sicilia . Dalla partenza lunedì 15 giugno al rientro, sono passati 21 giorni: 7 regioni italiane attraversate, 28 interviste, una trentina di realtà visitate e molteplici testimonianze.
L'iniziativa di Legami Leali: Privati e associazioni insieme per ripulire Toscolano Maderno