Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.
Gardaweek è in edicola
Continua la conta dei morti ma i cittadini non sono soli: Ancora in aumento il numero dei contagi e dei decessi, ma crescono anche in modo esponenziale le opere e i gesti di solidarietà. Come a Lonato dove biblioteca e parrocchia si sono unite per non far sentire soli i cittadini. O come a Salò dove un diciottenne ha portato la colazione al personale degli ospedali di Gavardo e Brescia
Accoltella i vicini troppo rumorosi: Poteva finire in tragedia l’ennesima lite tra un cinquantaseienne e i suoi vicini di casa di 23 e 25 anni. Causa della discussione: il troppo rumore fatto dalla coppia di giovani salendo le scale per raggiungere il solarium della palazzina. Non era la prima volta che il cinquantaseienne discuteva con loro, ma domenica sera la situazione è degenerata. L’uomo ha bussato insistentemente alla porta e quando la coppia ha aperto li ha aggrediti con un coltello da cucina. I Carabinieri giunti sul posto hanno arrestato l’uomo per lesioni aggravate continuate e violazione di domicilio. Sottoposto a rito direttissimo il Giudice ha disposto gli arresti domiciliari.
Tav, il primo bando va a buon fine: Ad aggiudicarselo la Seli Overseas di Roma
Desenzano in lutto: Addio allo storico farmacista Bormolini
Puegnago e Salò piangono Amonti, alpino orgoglioso di Villa
Beppe si è spento a 44 anni: «Non dimenticheremo mai il tuo sorriso»
Manerba: Primo «live» da casa per Alice
Dove ci trovate
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)