Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Pubblicato:
Aggiornato:

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano: Era il «re dello spiedo rivoltellese». Rivoltella in lutto per la scomparsa del novantenne Attilio Brentegani, meglio conosciuto come Tilio. Fabbro di professione, nel tempo libero si è sempre dedicato alle attività della comunità e del gruppo Cuori Ben Nati. Le sue abilità culinarie gli hanno fatto guadagnare il nome di «re dello spiedo».
«Una persona che ha costruito la sua vita a Rivoltella passo dopo passo e che ci ha sempre insegnato i valori dell’equità, della giustizia, dell’impegno e del rispetto delle regole» ha commentato la nipote Silvia.

In quattrocento domenica a Moniga: Sulle orme del ragionier Ugo Fantozzi, la Coppa Cobram segna il tutto esaurito

Lonato: La Lega piange il suo fondatore Addio Franco. Franco Ferrari, fondatore della sezione della Lega, si è spento a 79 anni per un malore. Per anni aveva gestito il panificio di corso Garibaldi

Morì a 13 anni, cinque medici a processo: Il capo d’imputazione per cinque medici dell’ospedale di Desenzano è di omicidio colposo per la morte, nel 2015, di Alessandro Barbieri

Un altro pezzo di storia di Salò se n’è andato: L’alpino Luigi Lazzari, detto Bigio, è andato avanti.
Fondatore della camminata «Scürtarola de Vila de Salò», per anni ha gestito con la moglie Rosa la cucina dell'oratorio di Salò.
«Quando andavamo in vacanza con i ragazzi su di loro potevi sempre contare: una pacca sulla spalla, una benevola sgridata, un aiuto quando non riuscivi a terminare le cose - ha ricordato Massimiliano Basile - Loro erano sempre presenti, ora si sono finalmente ritrovati». Al suo funerale in Duomo erano presenti undici gagliardetti della Monte Suello.

Storia: Mille chilometri a piedi con Jack. Davide, Genny e Franco stanno percorrendo il Cammino di Santiago con la carrozzina di Jack per mostrare le fatiche che deve compiere ogni giorno ma anche le enormi conquiste.

Desenzano: Scarico sospetto, interviene il CAT.Durante un controllo i volontari hanno trovato assorbenti e pannolini nell’area dello scarico di fronte all’hotel Acquaviva. Il sindaco Malinverno: «Attendiamo un sopralluogo ufficiale di Arpa».

 

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 27 settembre, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Puegnago
Soiano
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel Goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo