Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Garda, 27 Settembre 2019 ore 06:13

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.

Gardaweek è in edicola

Desenzano: Era il «re dello spiedo rivoltellese». Rivoltella in lutto per la scomparsa del novantenne Attilio Brentegani, meglio conosciuto come Tilio. Fabbro di professione, nel tempo libero si è sempre dedicato alle attività della comunità e del gruppo Cuori Ben Nati. Le sue abilità culinarie gli hanno fatto guadagnare il nome di «re dello spiedo».
«Una persona che ha costruito la sua vita a Rivoltella passo dopo passo e che ci ha sempre insegnato i valori dell’equità, della giustizia, dell’impegno e del rispetto delle regole» ha commentato la nipote Silvia.

In quattrocento domenica a Moniga: Sulle orme del ragionier Ugo Fantozzi, la Coppa Cobram segna il tutto esaurito

Lonato: La Lega piange il suo fondatore Addio Franco. Franco Ferrari, fondatore della sezione della Lega, si è spento a 79 anni per un malore. Per anni aveva gestito il panificio di corso Garibaldi

Morì a 13 anni, cinque medici a processo: Il capo d’imputazione per cinque medici dell’ospedale di Desenzano è di omicidio colposo per la morte, nel 2015, di Alessandro Barbieri

Un altro pezzo di storia di Salò se n’è andato: L’alpino Luigi Lazzari, detto Bigio, è andato avanti.
Fondatore della camminata «Scürtarola de Vila de Salò», per anni ha gestito con la moglie Rosa la cucina dell’oratorio di Salò.
«Quando andavamo in vacanza con i ragazzi su di loro potevi sempre contare: una pacca sulla spalla, una benevola sgridata, un aiuto quando non riuscivi a terminare le cose – ha ricordato Massimiliano Basile – Loro erano sempre presenti, ora si sono finalmente ritrovati». Al suo funerale in Duomo erano presenti undici gagliardetti della Monte Suello.

Storia: Mille chilometri a piedi con Jack. Davide, Genny e Franco stanno percorrendo il Cammino di Santiago con la carrozzina di Jack per mostrare le fatiche che deve compiere ogni giorno ma anche le enormi conquiste.

Desenzano: Scarico sospetto, interviene il CAT.Durante un controllo i volontari hanno trovato assorbenti e pannolini nell’area dello scarico di fronte all’hotel Acquaviva. Il sindaco Malinverno: «Attendiamo un sopralluogo ufficiale di Arpa».

 

Dove ci trovate

Come ogni settimana trovate da oggi, venerdì 27 settembre, il nostro numero di Gardaweek in tutte le edicole di:
Desenzano
Lonato
Sirmione
Pozzolengo
Manerba
Moniga
Padenghe
Puegnago
Soiano
Polpenazze
San Felice
Salò
Gardone Riviera
Toscolano Maderno
E Montichiariweek nelle seguenti edicole:
Montichiari
Calcinato
Ghedi
Bedizzole
Carpenedolo
Castenedolo
Calvisano
Visano
Remedello
Asola
Castel Goffredo
Castiglione delle stiviere
Borgosatollo
Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve