Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.
Gardaweek è in edicola
Speciale elezioni: Riconfermati i cugini Cipani a Salò e a Gardone Riviera, Lavelli a Sirmione e Bellini a Pozzolengo. A Manerba e Puegnago vincono i «vice», volti nuovi, invece, a San Felice e Padenghe.
Tutti i commenti dopo il voto, i nuovi Consigli comunali e le repliche degli sconfitti
Desenzano: Bracconaggio: aumentano le segnalazioni. Nessuna novità per il tavolo comune per riunire enti e organi di controllo per aumentare la vigilanza su bracconaggio e la pesca di frodo. Le segnalazioni però non si fermano ed, anzi, continuano ad aumentare. Per questo il Movimento Cinque Stelle ha fatto convocare la consulta comunale. «Negli ultimi mesi se ne è parlato in modo più approfondito soprattutto grazie alle segnalazioni di cittadini e associazioni di pescatori che hanno portato alla luce e documentato gravi situazioni di violazione dei regolamenti vigenti in materia, a scapito del patrimonio ittico del nostro lago e del delicato equilibrio dell’ecosistema».
Salò: Omaggio perenne al «suo» medico. Un giardino in ricordo del cardiologo Nello Madureri. I colleghi di Villa Gemma e Villa Barbarano hanno voluto dedicare il giardino della struttura all’amico scomparso lo scorso 26 novembre. Il medico gentiluomo, così veniva anche soprannominato per il garbo e la cortesia sempre dimostrate, è rimasto vittima di un incidente stradale.
Toscolano Maderno: Memorial in ricordo di Mirko, il supereroe
Salò: Prandini, Rolfi e l’agricoltura 2.0