Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana. Tante le notizie da non perdere.
Gardaweek è in edicola
Desenzano: Il riscatto di Michelle ora si è davvero realizzato. Nato uomo, i giudici ne hanno accertato il cambio di sesso senza operazione. Dopo la sentenza dello scorso anno, la trentatreenne ha finalmente trovato anche un lavoro
Desenzano: Contro la tassa di soggiorno. Il Comune aumenta la tassa di soggiorno per le case vacanza, ma non tutti hanno apprezzato e un proprietario ha fatto ricorso al Tar.
L’imposta per gli appartamenti affittati ai turisti è diventata di 1 euro e 50 come per gli alberghi a quattro stelle. Pierfrancesco De Simone ha fatto ricorso al Tar impugnando la delibera di Giunta del 13 novembre. Ma se l’assessore Avanzi professa sicurezza («è tutto in regola), il presidente del Consorzio Lago di Garda Franco Cerini rimarca di «essere sempre stato favorevole a un aumento».
Lutto a Pozzolengo: Con Rita se ne va un pezzo di storia. Grande attivista politica, presidente dell’Anpi, fondatrice della sezione Avis locale e poetessa
Manerba: Trentaseimila visitatori per il «presepe da record»
Lonato: Confermate le aree Tav. Proteste in Consiglio martedì sera. L’opposizione chiedeva lo spostamento dei cantieri Tav dalle cave Vezzola mentre la maggioranza ha confermato le aree votate lo scorso luglio.
Fuori dal municipio presidio dei comitati No Tav con gli striscioni. Al termine della seduta gli attivisti hanno intonato cori di scherno rivolti alla maggioranza.
Salò: Le storie dei sei ebrei salodiani vittime della follia xenofoba e razzista
Lonato: Spaccata nella notte al bar Molino Levadore: bottino da 2.300 euro per i tre malviventi