Menu
Cerca

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Gardaweek è in edicola. La prima pagina edizione bresciana
Garda, 25 Maggio 2018 ore 07:00

Gardaweek è in edicola. La prima pagina del tuo settimanale locale, edizione bresciana

Lutto a Salò: Si è spento a 89 anni Onelio Lippi, noto cuoco salodiano.
Oltre ad aver prestato servizio in grandi hotel italiani e non, è stato professore all’istituto De Medici di Gardone
e presidente onorario dell’ associazione Cuochi Bresciani

Manerba: Angelo e Chiara Tosi sono stati omaggiati pubblicamente durante l’ultimo Consiglio comunale per «la loro condotta e il loro coraggio». Lo scorso 25 marzo avevano prestato soccorso alla vicina, una donna di 62 anni che, per salvare il suo gatto caduto nel pozzo, era caduta all’interno restando aggrappata per circa un’ora. Grazie all’intervento dei due salvatori sono arrivati i soccorsi e sia la signora che il suo micio stanno bene.

Desenzano:  Niente abusi, il Tar ha respinto il ricorso. La storia trova radici nel 2015 quando il Simply lamenta presunte irregolarità nelle attività C+C Maxigross. Formalmente sono due attività separate, eppure Simply contesta che di fatto si tratti di un’unica attività, legalmente parificabile ad un centro commerciale. I ricorrenti prospettavano che la struttura potesse configurarsi come un centro commerciale, ma le loro istanze non sono state accolte.

Toscolano – Maderno: Delai e Stucchi sono stati espulsi dalla Lega. «Felice di non aver abbassato il capo»

Pozzolengo: Chiusura dell’area cani: «Stiamo riqualificando»

Sirmione: Il 23 aprile è stato avviato il procedimento per l’incompatibilità di carica del primo cittadino Alessandro Mattinzoli dopo la nomina ad assessore dello Sviluppo economico di Regione Lombardia. Con il Consiglio del 29 verrà ufficializzata la decadenza. Polemiche tra i cittadini per i tempi che non avrebbero rispettato i venti giorni previsti dall’articolo 69.

 

Necrologie