Garda, un Natale speciale!

Garda, un Natale speciale!
Pubblicato:

Centinaia di Babbi Natale che solcano le acque del Garda a bordo di motoscafi a sostegno dell’Abeo, casette di legno addobbate di luci, di regali e di sapori, pescatori che servono pesce di mare con uno sguardo rivolto al Lago, una pista di ghiaccio tra i mercatini di prodotti tipici.

Sono le immagini del Natale 2016 che, seppur non ancora arrivato, a Garda si festeggia dal 25 di novembre con la diciottesima edizione di Natale tra gli Ulivi, una rassegna che si è confermata come il centro dei festeggiamenti di tutta la zona gardesana. Un’edizione i cui numeri sono, fino a questo momento, da record. Complice anche il bel tempo, il grande numero di iniziative, di mostre, di concerti, di momenti dedicati all’enogastronomia. 

E grazie alla bellezza di un luogo che, vestito dei colori del Natale, è ancora più suggestivo. E adesso si entra nel vivo dei festeggiamenti. Il 24 di dicembre, alle 10.30, sarà la Banda Gardesana ad aprire le porte alla Vigilia. Alle 23 ci si farà gli auguri, nel Chiostro della Pieve e l’Associazione Alpini di Garda si preoccuperanno di offrire a tutti cioccolata calda e vin Brulé.

 


Seguici sui nostri canali