Furto notturno in un bar, arrestati due uomini
I ladri, di 37 e 28 anni, erano già noti ai militari: parte del bottino è stato recuperato dai militari nella camera d'albergo dove alloggiavano
Furto notturno in un bar, arrestati due uomini.
Furto
Nella mattinata di ieri, venerdì 3 marzo, i carabinieri della Stazione di Pisogne hanno arrestato un 37enne e un 28enne, ritenuti presunti responsabili di un furto commesso, durante la notte, all’interno di un bar del luogo. Dopo aver forzato una porta del locale i due soggetti, già noti ai militari, avevano asportato il cassetto del registratore di cassa, oltre ad alcune bottiglie di alcolici.
Indagini
Grazie alle indagini immediate dei carabinieri è stato possibile dare un nome ai due responsabili del furto, immortalati da alcune telecamere di sorveglianza. I due erano arrivati al bar a bordo di un ciclomotore, risultato compendio di un furto consumato il giorno prima nei pressi della stazione ferroviaria di Pisogne. I due hanno poi abbandonato il mezzo vicino ad una struttura alberghiera dove stavano pernottando da un paio di giorni. Nella loro camera, sottoposta a perquisizione, è stata recuperata parte della refurtiva asportata all’interno del bar.
Arresto
Il Giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto di entrambi: per il 37enne ha applicato i domiciliari, mentre il complice più giovane dovrà dimorare nel comune di Costa Volpino.