Furto in villa: tre minori finiscono in manette
Ad insospettire il vicino, alcuni rumori

Furto in villa: tre minori finiscono in manette.
In manette tre minori
É successo nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 aprile 2025 tra le ville della Maddalena a Brescia. Ad andare in scena un furto all'interno di un'abitazione al quale ha fatto seguito la ricerca dei responsabili per le vie della città. A finire nei guai sono stati tre minorenni ai quali polsi sono scattate le manette.
Furto: scatta l'allarme
La segnalazione è giunta da parte di un cittadino che ha prontamente allertato con una chiamata di emergenza il 112 a seguito di alcuni rumori sospetti. Tempestivamente sono giunte sul posto le pattuglie della polizia che hanno dato così il via alle ricerche. A non molta distanza dall'abitazione presa di mira è stato fermato un minorenne trovato in possesso di parte della refurtiva. Poco dopo è stato fermato un secondo soggetto, questa volta maggiorenne, trovato in possesso di alcuni oggetti rubati, nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero.
Infine un altro allarme è scattato in una villa poco lontana: qui sono stati trovati tre ladri nel mentre stavano cercando disperatamente di fuggire. Uno di loro è riuscito a fuggire, gli altri due sono invece stati bloccati e poi arrestati. Si attende la convalida, nel frattempo i tre minori restano a disposizione dell'Autorità giudiziaria.