Furto in un supermercato a Gavardo: scatta la denuncia
Uno dei due è stato colto in flagranza, l'altro identificato poco dopo

Furto in un supermercato a Gavardo: scatta la denuncia.
Scatta la denuncia per furto a Gavardo
Uno dei due soggetti in questione è stato colto in flagranza dopo aver rubato in un supermercato a Gavardo. Da lì è partita la richiesta di intervento al numero di emergenza:
"2 uomini hanno appena rubato della merce e stanno guadagnando la fuga forzando un porta per uscire".
L'intervento
Ad intervenire prontamente sul posto le pattuglie dell'Aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia che riescono a fermare uno dei due uomini il quale, nel frattempo, era uscito dal supermercato nascondendosi poco distante. Nel giro di breve è stato identificato anche il secondo uomo. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso. Si tratta di persone con alcuni precedenti penali alle spalle. Uno dei due già conosciuto al Comando per altri reati e per un altro furto commesso a Villanuova.
"Visto che uno dei due ha reiterato alcuni reati - hanno fatto sapere gli agenti - il Comando informerà la Questura affinché si valuti se applicare misure più restrittive come l'ordine di non rientrare nel Comune dove sono stati commessi reati o il foglio di via obbligatorio. Entrambe le persone non risiedono a Gavardo".
In evidenza un'immagine d'archivio.