Furto in appartamento a Brescia: in manette un 17enne
Il 17enne, una volta raggiunto, ha aggredito i poliziotti provocandone alcune lesioni e ferite
Furto in appartamento a Brescia: in manette un 17enne.
Rubati gioielli e denaro
Sono scattate le manette ai polsi del 17enne di origine albanese che domenica 10 novembre 2024 si è reso responsabile di un furto all'interno di un appartamento nel quartiere di Mompiano. Non era da solo: i complici però sono riusciti a fuggire, il 17enne è stato invece fermato in flagranza di reato dopo aver rubato gioielli e denaro dall'abitazione che aveva preso di mira.
Gli agenti della Polizia di Stato sono giunti sul luogo dell'accaduto dopo aver ricevuto la segnalazione: una volta arrivati sul posto gli agenti hanno incrociato l'auto dei presunti responsabili e, da quel momento, ha preso il via un inseguimento che è terminato in viale Europa, qui l'auto è stata bloccata ma le persone a bordo si sono date alla fuga facendo perdere le proprie tracce.
Furto in appartamento: restituita la refurtiva
Il 17enne, una volta raggiunto, ha aggredito i poliziotti provocandone alcune lesioni e ferite: il giovane è stato quindi immobilizzato e arrestato. Con se aveva un passamontagna, una torcia per farsi luce nel buio e alcuni strumenti per accedere all'abitazione. La buona notizia è che la refurtiva è stata consegnata al proprietario.