Cronaca

Furto di auto a Asola, ma non è l’unico paese

Furto di auto a Asola, ma non è l’unico paese
Cronaca Montichiari, 17 Ottobre 2017 ore 11:39

Questa notte a Castelnuovo di Asola è stata rubata un’auto a due giovani conviventi.

I malviventi sono entrati in casa probabilmente utilizzando un trapano a mano, secondo quanto riportato dai carabinieri, e hanno portato via solo le chiavi della Golf Sette, benchè vi fossero in casa anche tv e pc portatili.

La ragazza si era addormentata verso le due di notte, dopo il fidanzato, e fino a quell’ora non aveva sentito nessun rumore strano. Alle 6:30 quando il compagno si è svegliato per recarsi a lavoro non ha più trovato l’auto nel garage.

I due hanno sporto denuncia oltre che per la macchina, anche per i documenti, in essa riposti, appartenenti alla ragazza che di lavoro fa l’assicuratrice.

I giovani hanno subito postato sui social le foto dell’auto per informare più persone possibili del furto, che comunque non è l’unico nelle nostre zone.

Secondo gli uomini dell’arma infatti solo almeno 6 i furti negli ultimi due giorni sul nostro territorio. Tra i commenti, infatti, scritti sotto la foto c’è anche quello di una ragazza di Castiglione alla quale ieri hanno rubato una polo bianca.

Chiunque veda l’auto, del 2017 targata FK304CB è pregato di contattare il numero 3427814782.


Seguici sui nostri canali
Necrologie