il colpo

Furto con spaccata al discount: rubati dodici televisori

Sono in corso le indagini per quantificare nel dettaglio l'esatta entità del bottino

Furto con spaccata al discount: rubati dodici televisori
Pubblicato:

Furto con spaccata al discount: rubati dodici televisori.

Rubati dodici televisori

Il colpo è stato messo a punto nella notte di San Silvestro, tra martedì 31 dicembre 2024 e mercoledì 1 gennaio 2025. Ad essere preso di mira è stato il discount DPiù di via Mameli a Gardone Valtrompia. I ladri pare abbiano agito verso le tre di notte sfondando la porta a vetri dell'esercizio commerciale.

Furto con spaccata

Una volta dentro hanno puntato sui televisori presenti sugli scaffali: ne hanno rubate in tutto dodici. Poi però hanno dovuto darsi alla fuga poiché l'allarme ha iniziato a suonare. Resta da quantificare nel dettaglio l'esatta entità del bottino: pare, ma è appunto da verificare, che oltre alle tv altri strumenti elettronici siano stati portati via.

Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia Locale della Valtrompia: gli agenti hanno infatti raccolto le immagini dalle telecamere della videosorveglianza.

Sempre più episodi di questo genere

Non si tratta però di un caso isolato, purtroppo i furti sono sempre più numerosi sul territorio. Nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 dicembre 2024 un colpo è stato messo a punto all'interno di un negozio di parrucchiera città a Brescia.

 

In evidenza un'immagine creata con l'intelligenza artificiale.

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali