15 febbraio 2023

Furto alle bancarelle di San Faustino, ladro se la prende con i poliziotti

Non è stato facile fermarlo

Furto alle bancarelle di San Faustino, ladro se la prende con i poliziotti
Pubblicato:

Furto alle bancarelle di San Faustino a Brescia, ladro se la prende con i poliziotti.

Furto alle bancarelle di San Faustino

Complici le numerose persone presenti in occasione della Fiera di San Faustino, un ladro ha preso con se un giubbino da donna rubandolo da una delle oltre 600 bancarelle presenti. L'ambulante si è immediatamente accorta del furto ed anche due dei numerosi agenti in borghese che erano presenti in zona per vigilare affinché episodi del genere non accadessero.

Ladro inseguito e raggiunto nel giro di pochissimo, non è stato facile fermarlo

Il ladro è stato inseguito per le vie del centro e raggiunto nel giro di pochissimo. Anche se l'impresa di beccarlo non è stata per niente facile, ha infatti continuato a dimenarsi per evitare gli agenti. Una volta fermato è stato portato al comando per gli opportuni accertamenti del caso: è stato denunciato per furto con destrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

La manifestazione non ha registrato altri particolari intoppi

Il fatto si è verificato in serata, verso le 19. Si tratta però di uno dei pochissimi "incidente di percorso" nei quali è incappata la manifestazione. A ciò si sono aggiunte solo alcune segnalazioni per bambini fuggiti al controllo dei genitori ma ben presto, fortunatamente, ritrovati.

In evidenza un'immagine d'archivio della fiera di San Faustino

 

Seguici sui nostri canali