Furto all'asilo
Furto all'asilo nel cuore della notte a San Pancrazio. Banda di delinquenti ha trafugato generi alimentari, zainetti e scarpine dei bambini.
Furto all'asilo nella notte: in azione una banda di delinquenti.
Furto all'asilo: la cronaca
Ladri all'asilo nel cuore della notte: non c'è davvero più limite al peggio. Nei giorni scorsi una banda di delinquenti senza scrupoli è entrata nella scuola materna di San Pancrazio a Palazzolo. Non solo hanno causato ingenti danni alla struttura, rompendo diverse porte. Ma hanno trafugato anche zainetti e scarpine dei bambini. Un'azione squallida. I delinquenti sono entrati da una porta e subito dopo hanno scollegato l'allarme. A quel punto sono scesi in mensa e hanno rubato anche generi alimentari dalla cucina.
Presa di mira la frazione
Quello messo a segno all'asilo non è stato l'unico colpo. Infatti, la stessa notte i ladri hanno fatto visita anche al campo sportivo situato a pochi metri dalla struttura privata. Proprio per questo motivo i carabinieri stanno visualizzando le immagini delle telecamere comunali. Magari i delinquenti non sono stati così attenti.
Il commento della responsabile
La notizia del furto all'asilo ha indignato non poco tutta quanta la comunità di San Pancrazio. Arrabbiate le maestre. "Erano circa sette anni che non entravavano a rubare - ha spiegato la responsabile Elena Turra, che da 30 lavora alla materna della frazione - Le altre volte avevano preso di mira soltanto il reparto mensa. Per questo motivo l'allarme copre solo quella zona. Ora, invece, hanno rubato anche indumenti e oggetti dei bambini".