Furti nella bassa: rubano auto e cassaforti

Furti nella bassa: rubano auto e cassaforti

Alcuni malviventi sono entrati in azione in alcuni paesi della bassa bresciana rubando macchine e oggetti vari.

I ladri sono probabilmente organizzati in una banda e fino ad ora hanno colpito le case di Manerbio, Ghedi e Leno.

Nell’ultimo furto, a Leno, si sono intrufolati in una si sono protati via un’Audi e una cassaforte con all’interno l’attezzatura per la caccia.

Il loro metodo è semplicemente quello classico: rompono le finistre e entrano in casa, in special modo nei piani interrati.

Dopo aver svaligiato casa, sono passati a quella della cognata dei proprietari, non molto lontano, e quella dei vicini. Un intero quartiere, quasi, quindi, preso di mira dai malviventi.

Immediata la segnalazione e la denuncia. I carabinieri della Compagnia di Verolanuova e di Leno hanno avviato le indagini, trovando quantomeno la cassaforte a Pontevico.

I ladri agivano allo stesso modo anche nei paesi di Manerbio e a Ghedi.