Il caso

Furti a raffica nei negozi, giovane ladro beccato dalla Locale a Gavardo

Il ladro è stato notato dagli agenti in servizio nel mentre entrava ed usciva dai negozi con fare sospetto

Furti a raffica nei negozi, giovane ladro beccato dalla Locale a Gavardo

Furti a raffica nei negozi, giovane ladro beccato dalla Locale a Gavardo.

Gavardo: furti a raffica nei negozi

A finire nei guai un giovane residente a Gavardo: ieri sera (lunedì 17 febbraio 2025) nei suoi confronti è scattata la denuncia per ricettazione dopo che gli agenti dell’Aggregazione della Polizia Locale della Vallesabbia hanno trovato all’interno del suo zaino alcuni oggetti rubati.

Entrando nel dettaglio della vicenda il ladro è stato notato dagli agenti in servizio nel mentre entrava ed usciva dai negozi con fare sospetto: una volta accortosi della loro presenza ha cercato di cambiare strada ma i colleghi lo hanno notato per poi fermarlo per un controllo. All’interno del suo zaino sono stati trovati: un ipad,  un pc portatile, una borsetta da donna e dei guanti che il giovane, con vari precedenti per furto, non ha saputo giustificarne il possesso.

Il negoziante al Comando

Qualche ora più tardi un negoziante del centro si è presentato al Comando:

 “Sono venuto a sporgere denuncia, un’ ora fa mi hanno rubato un ipad in negozio. “

All’uomo viene mostrato l’ ipad sequestrato al giovane poco prima. Il negoziante fornisce alcuni dettaglii e particolari che ne attestano la proprietà e l’apparecchio gli viene subito restituito.

“Mancano ancora da restituire la borsa da donna, il PC portatile e i guanti. Confidiamo di farlo dopo la pubblicazione di questo post e con il vostro aiuto – hanno fatto sapere gli agenti –  Nel frattempo l’uomo è stato denunciato per ricettazione”.