Furti a Cunettone di Salò. Il VIDEO dei ladri in azione

Furti a Cunettone di Salò messi a punto tra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio. Le telecamere, però, hanno ripreso i loro volti.

Pubblicato:
Aggiornato:

Furti a Cunettone di Salò. La frazione è stata presa di mira dai ladri nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio.

I malviventi sono stati riprese dalle telecamere

Ad essere prese di mira alcune attività commerciali di via Enrico Fermi anche conosciuta come Salò 2,fervida zona industriale a nord della città benacense.

Stando alle ricostruzioni, probabilmente, la prima tappa è stata la scuola di danza Candie's Academy, confinante con l'isola ecologica:

«Il mattino ho ritrovato scassinata l'inferriata e scardinata la porta a vetri (ci tengo a precisare vetro antisfondamento). All'interno hanno fatto passare ogni stanza, creato confusione, cercato in ogni angolo alla ricerca di denaro. Hanno persino aperto il distributore di caffè e bevande trovandovi 14 euro. Hanno preso inoltre quel poco denaro presente in cassa e il computer» ha dichiarato la titolare Alessandra Dolcetti.

Successivamente si sono diretti verso il centro estetico Hanabi dove sono stati immortalati dalle telecamere di video sorveglianza:

«Hanno forzato la porta sul retro con un piede di porco riuscendo così ad entrare. Il loro primo pensiero è stato quello di disattivare una telecamera, fortunatamente quella sbagliata e così sono stati immortalati a viso scoperto. Il tutto è stato consegnato ai carabinieri. Non hanno rubato niente, non ne hanno avuto il tempo. Dieci minuti dopo l'arrivo della notifica sul cellulare dove avvisava che qualcuno era entrato in negozio, infatti, io e mio marito ci siamo diretti sul posto» ha dichiarato la titolare Marina Bertolotti.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali