Chiari

Furgone finisce fuori strada, ma nessun ferito

Sul posto i pompieri, la Polizia stradale e l'ambulanza, ma per il conducente non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Furgone finisce fuori strada, ma nessun ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

La chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'incidente è avvenuto a Chiari, sulla strada che collega con Roccafranca.

Furgone finisce fuori strada, ma nessun ferito

Codice rosso, poco prima delle 14, sulla strada che collega Chiari e Roccafranca. Un furgone è finito fuori strada sulla Sp62 (via Roccafranca) alla rotonda che conduce verso Castelcovati.  Secondo una prima ricostruzione, il mezzo ha fatto tutto da solo ed è finito fuori strada. Infatti, non ci sono altri coinvolti nel sinistro.

I soccorsi

La chiamata ai soccorsi è partita con la massima allerta per il 22enne alla guida, ma fortunatamente non è rimasto ferito nell'incidente. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco volontari di Chiari per la messa in sicurezza del mezzo,  l'ambulanza di Rovato Soccorso e la Polizia Stradale di Chiari. Per il conducente non è stato nemmeno necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali