Menu
Cerca

Furgoncino si incendia in corsa, illeso l'uomo alla guida

Furgoncino si incendia in corsa, illeso l'uomo alla guida
Cronaca 21 Aprile 2017 ore 17:09

Un furgoncino in fiamme sulla provinciale che porta da Calvagese della Riviera a Bedizzole. Il fatto è di pochi minuti fa.

Il fumo denso sprigionato dal veicolo era già visibile mentre il mezzo era ancora in corsa, in procinto di fermarsi. In una manciata di secondi il fumo si è trasformato in fiamme. Molti gli automobilisti in transito lungo la strada che si sono fermati per prestare soccorso.

Illeso lo sfortunato protagonista dell’episodio che è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo. Ancora da accertare le cause dell’incendio, dovuto forse ad una autocombustione. Alcuni testimoni hanno visto il fumo uscire dal cofano dell'auto mentre era in corsa. Nel tratto di strada dove si è verificato l'incidente erano presenti alcuni operai che sul furgone avevano un estintore. Ma data la vastità delle fiamme che ormai avevano inghiottito il cofano, un singolo estintore non sarebbe stato sufficiente.  L’auto ha infatti preso fuoco completamente pochi attimo dopo, per fortuna il conducente è riuscito ad abbandonare immediatamente il mezzo, senza riportare ferite.


Necrologie