Fuggono dal supermercato senza pagare i superalcolici, scattano quattro denunce a Rezzato
La scoperta dei responsabili è avvenuta grazie alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza

Fuggono dal supermercato senza pagare i superalcolici, scattano quattro denunce a Rezzato.
Quattro denunce a Rezzato
La scoperta da parte degli agenti della polizia locale di Rezzato a seguito dell'intensificarsi dei controlli nelle aree di maggiore afflusso di persone, soprattutto nelle vicinanze di negozi e di esercizi commerciali. Ma procediamo con ordine.
Ad inizio marzo è scattata la denuncia nei confronti di due soggetti che si sono resi autori del furto di 15 bottiglie di superalcolici. L'ultimo evento risale invece a pochi giorni fa: medesima situazione, anche in questo caso, infatti, sono stati denunciati due soggetti per il furto di 10 bottiglie di superalcolici.
Fuggono dal supermercato senza pagare i superalcolici
La scoperta dei responsabili è avvenuta grazie alle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza: due dei soggetti in questione sono risultati irregolari sul territorio nazionale oltre al fatto che si erano resi già responsabili di situazioni del genere nei mesi precedenti. Una volta convocati al Comando e dopo aver ammesso le proprie responsabilità si sono presentati al negozio per saldare il debito.
Gli agenti della polizia locale hanno avvisato che i controlli nel territorio di Rezzato continueranno anche nei prossimi mesi. Due gli obiettivi: arginare i reati predatori ma anche tutelare gli esercenti.