Scontro tra auto

Frontale tra due auto nella notte a Salò, coinvolte tre persone

Sul posto allertati in codice rosso anche i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brescia.

Frontale tra due auto nella notte a Salò, coinvolte tre persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati attimi di apprensione quelli vissuti nella notte tra martedì e mercoledì lungo la SS 45 bis Gardesana Occidentale all'altezza di via dei Colli a causa di un frontale tra due auto.

 

Allertati i soccorsi in codice rosso giunti sul luogo del frontale in via dei Colli

L'allarme è scattato un quarto d'ora prima delle una, i soccorsi sono stati allertati in codice rosso: ad essere coinvolte tre persone, una ragazza di 22 di Leno un ragazzo di 25 di Castegnato ed un uomo di 45 anni di Calvagese della Riviera. Sul posto sono accorse tempestivamente le ambulanze dei Volontari dell'Anc Valle del Chiese da Roé Volciano, e dei Volontari del Garda oltre all'automedica. La prima è giunta all'ospedale di Gavardo alle 1.26; la seconda alle 1.50 e l'automedica un paio di minuti più tardi, tutte e tre in codice giallo il che evidenzia una situazione di non eccessiva preoccupazione per i coinvolti. Gli stessi, secondo quanto riportato dai sanitari accorsi sul posto, hanno riportato dei politraumi addominali e agli arti dovuti all'impatto.

Il sinistro e i rilievi effettuati successivamente allo stesso hanno comportato la chiusura al traffico della Gardesana per tre quarti d'ora circa: la circolazione è stata dirottata verso il centro della città di Salò.

É stato inoltre necessario l'intervento di una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Brescia. Arrivata sul posto la squadra ha provveduto alla messa in sicurezza dello scenario per permettere alle forze dell' ordine (sul posto la Polizia Locale) di effettuare i rilievi del caso.

Seguici sui nostri canali