vallesabbia

Frontale tra due auto, grave un 28enne

Grave incidente questa mattina poco dopo le 5 a Vobarno lungo la 237bis nei pressi dello svincolo di Carpeneda

Frontale tra due auto, grave un 28enne
Pubblicato:

Grave incidente questa mattina poco dopo le 5 a Vobarno lungo la 237bis nei pressi dello svincolo di Carpeneda. Per cause ancora da accertare pare che due auto si siano scontrate frontalmente.

Incidente

In base alle prime ricostruzioni effettuate dalla Stradale di Desenzano pare che una Golf guidata da un 23enne che viaggiava in direzione Sabbio Chiese si sia scontrata contro una Punto guidata da un 28enne che andava nella direzione opposta. La Golf avrebbe invaso la corsia opposta centrando nello spigolo anteriore sinistro la Punto. Il 28enne è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto mentre il 23enne sulla Golf è riuscito a scendere dall'auto in corsa. Il messo ha centrato con la fiancata la cuspide del guard-rail, spezzandosi in due.

Soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Salò che hanno estratto il 28enne dall'auto. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso al Civile di Brescia in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Il 23enne è stato soccorso e trasportato in ambulanza in codice giallo alla Poliambulanza. Pesanti le ripercussioni sul traffico, la tangenziale è rimasta infatti chiusa per oltre due ore e mezza, con il traffico deviato sul centro di Vobarno.

Seguici sui nostri canali