Frontale tra auto e Tir: codice rosso a Palazzolo

Fortunatamente il camionista ha rallentato in tempo vedendo l'auto sopraggiungere a gran velocità proprio nella sua corsia.

Frontale tra auto e Tir: codice rosso a Palazzolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Frontale tra auto e Tir: l'incidente è avvenuto alle 19.34 in via Europa a Palazzolo. Un'auto che procedeva verso Brescia ha invaso la corsia opposta.

Frontale tra auto e Tir: elisoccorso a Palazzolo

Un'auto ha invaso la corsia opposta e si è schiantata contro un'autocisterna. L'incidente è avvenuto alle 19.34 in viale Europa a Palazzolo sull'Oglio e sul posto è intervenuta anche l'eliambulanza. L'auto stava procedendo verso Brescia, mentre l'autocisterna del latte viaggiava nel senso opposto, ovvero verso Bergamo. La dinamica è al vaglio degli agenti della Stradale, ma ciò che pare certo è che l'auto ha invaso la corsia opposta mentre arrivava il Tir e il frontale è stato inevitabile.

WhatsApp Image 2018-11-14 at 19.59.18
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2018-11-14 at 19.59.19
Foto 2 di 2

I soccorsi

Sul posto la Croce Rossa di Palazzolo con un'ambulanza da Bergamo. Coinvolte tre persone: il conducente dell'autocisterna, l'imprenditore Eros Agostino Biffi, 44enne di Palazzolo, non si è fatto quasi nulla ed è uscito dal mezzo illeso; mentre il 54enne al volante dell'auto e l'11enne che era a bordo sono stati caricati sulle barelle. Entrambi erano coscienti.

Fortunatamente il camionista ha rallentato in tempo vedendo l'auto sopraggiungere a gran velocità proprio nella sua corsia. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Palazzolo per mettere in sicurezza i veicoli e la Stradale di Brescia per i rilievi. E' il terzo codice rosso di oggi a Palazzolo.

TORNA ALLA HOME PAGE

 

Seguici sui nostri canali