Incidente

Frontale tra Adro e Capriolo, interviene l'elisoccorso

Una delle due vetture si è ribaltata. La chiamata al 112 è partita in codice rosso.

Frontale tra Adro e Capriolo, interviene l'elisoccorso
Cronaca Sebino e Franciacorta, 24 Giugno 2020 ore 00:12

Uno schianto frontale, violentissimo, in territorio di Adro ma a ridosso del confine con Capriolo. Strada chiusa e soccorsi in azione sulla Sp XII. Allertato anche l'elicottero da Brescia.

Frontale tra Adro e Capriolo

L'incidente è avvenuto intorno alle 23.15. Uno schianto tra due auto sulla provinciale tra Adro e Capriolo. Sarebbero quattro le persone coinvolte e la chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso. Al momento le informazioni sulle condizioni  dei feriti sono ancora frammentarie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Iseo, i Vigili del fuoco, tre ambulanze da Adro, Capriolo e Rovato e l'auto medica, oltre all'elisoccorso inviato da Brescia.

4 foto Sfoglia la gallery

Quattro feriti

Dalle prime informazioni risultano essere quattro i feriti nello schianto tra una Yaris e una Punto, due dei quali in gravi condizioni. In particolare sarebbero coinvolte due donne, una di 30 anni e l'altra di 40 anni,  e due uomini, uno di 43 anni e l'altro di 31. Alle 00.30 sono partite le ultime due ambulanze, dirette verso Ome. I due feriti più gravi sono invece stati trasportati in ospedale rispettivamente al Civile di Brescia e al San Gerardo di Monza.

Necrologie