Frontale tra Adro e Capriolo, interviene l'elisoccorso
Una delle due vetture si è ribaltata. La chiamata al 112 è partita in codice rosso.
Uno schianto frontale, violentissimo, in territorio di Adro ma a ridosso del confine con Capriolo. Strada chiusa e soccorsi in azione sulla Sp XII. Allertato anche l'elicottero da Brescia.
Frontale tra Adro e Capriolo
L'incidente è avvenuto intorno alle 23.15. Uno schianto tra due auto sulla provinciale tra Adro e Capriolo. Sarebbero quattro le persone coinvolte e la chiamata ai soccorsi è partita in codice rosso. Al momento le informazioni sulle condizioni dei feriti sono ancora frammentarie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Iseo, i Vigili del fuoco, tre ambulanze da Adro, Capriolo e Rovato e l'auto medica, oltre all'elisoccorso inviato da Brescia.
Quattro feriti
Dalle prime informazioni risultano essere quattro i feriti nello schianto tra una Yaris e una Punto, due dei quali in gravi condizioni. In particolare sarebbero coinvolte due donne, una di 30 anni e l'altra di 40 anni, e due uomini, uno di 43 anni e l'altro di 31. Alle 00.30 sono partite le ultime due ambulanze, dirette verso Ome. I due feriti più gravi sono invece stati trasportati in ospedale rispettivamente al Civile di Brescia e al San Gerardo di Monza.