INCIDENTE MORTALE

Frontale a Padenghe: una donna perde la vita AGGIORNAMENTO

Lo schianto è avvenuto sulla SP 4, che collega Bedizzole a Padenghe.

Frontale a Padenghe: una donna perde la vita AGGIORNAMENTO
Garda, 12 Settembre 2020 ore 22:45

Frontale a Padenghe: perde la vita una donna. La vittima aveva 81 anni; coinvolto anche un 35enne che si trova in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.

Frontale a Padenghe: perde la vita una donna

Sabato nero sulle strade bresciane, dove hanno perso la vita due persone e altre tre sono rimaste ferite in modo serio.

Tra gli incidenti di oggi anche lo schianto fatale che è costato la vita a una 81enne.
È accaduto stasera, poco prima delle 21: la Citroen C3 su cui viaggiava la donna ha impattato violentemente contro una station wagon guidata da un 35enne sulla SP 4 all’altezza di Padenghe.

Sul posto i Carabinieri di Salò, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco di Brescia per i rilievi del caso e l’estrazione dei guidatori dalle lamiere.
Le operazioni di soccorso sono state curate dal COSP di Bedizzole e dall’elisoccorso di Brescia: da subito chiara la gravità delle condizioni delle persone al volante.

Trasportati entrambi agli Spedali Civili di Brescia, è stato constatato il decesso della donna mentre il ragazzo è stato ricoverato e si trova in prognosi riservata.

AGGIORNAMENTO

La dinamica è tuttora al vaglio degli inquirenti, ma dai primi rilievi è emerso che l’incidente sia avvenuto a causa di un’invasione di corsia.
Pare che in prossimità di una curva, l’Audi su cui viaggiava il 35enne abbia superato la mezzeria, impattando violentemente con l’auto della vittima, la cui identità è stata resa nota nelle scorse ore.
Si tratta di  Annamaria Bosatti, residente nella zona.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia