Frontale a Lonato, dirigenti Pro Desenzano miracolati

Frontale a Lonato, dirigenti Pro Desenzano miracolati
Pubblicato:

Le volanti della polizia stradale di Brescia, cinque ambulanze e un'automedica accorse sul posto in codice rosso, la squadra dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere due persone rimaste incastrate. 

Nel pomeriggio di domenica 5 febbraio si è verificato l'ennesimo grave incidente sulla Sp 11, all'altezza della galleria di San Zeno. 

Il bilancio, per fortuna, non è di quelli tragici, anche se la portata dell'incidente, l'ennesimo frontale fra un'automobile e un furgone su quella strada, poteva essere fatale ai passeggeri. 

14 le persone coinvolte. Tre, due dirigenti e un giovane calciatore della Pro Desenzano, viaggiavano sul mezzo che si è schiantato frontalmente contro un furgone su cui erano a bordo due uomini stranieri. Dietro alla macchina dei dirigenti il furgone con i calciatori della Pro, di rientro dalla trasferta di campionato. Anche il loro mezzo è rimasto coinvolto. 

In cinque sono finiti in ospedale. I due dirigenti e il calciatore della squadra in Poliambulanza, per miracolo nessuno dei quali in gravi condizioni, e i due uomini a bordo del furgone, che sono stati estratti dalle lamiere grazie all'intervento dei pompieri. 

 

 


Seguici sui nostri canali